iSola

Immagine: 
Musei in Musica
14/12/2019
Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco

Spettacolo di Rachele Andrioli nell'ambito di #musica19

La poeticità dei rituali ancestrali al Museo di scltura antica Giovanni Barracco, grazie all’intervento suggestivo della polistrumentista Rachele Andrioli. Nel suo spettacolo iSola la cantante salentina mescolerà con armonia e delicatezza la propria voce al suono del marranzano, dell’ukulele, del bendir e del flauto armonico, con l’aggiunta del supporto tecnologico di una loop station.

Programma
Ingresso gratuito
ore: 21.15, 22.30, 24.00
iSola
”iSola” è lo spettacolo di Rachele Andrioli in cui la talentuosa cantante e polistrumentista salentina di esprime sul palco da sola, forte della sua grande musicalità. Grazie alla sua voce unica, a strumenti come il marranzano, l’ukulele, il bendir, il flauto armonico, e all'utilizzo sapiente di macchine più innovative come la loop station, Rachele Andrioli evoca rituali ancestrali, che rapiscono lo spettatore portandolo in un luogo altro, denso di suggestioni e colori. “iSola” è un tributo alla musica popolare e al Mediterraneo, una continua ricerca nella propria terra, sintesi di innovazione e tradizione.
Con: Rachele Andrioli (cantante, cantautrice, percussionista).

A cura di Associazione Culturale Exotique

Informazioni

Luogo
Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco
Orario

Sabato 14 dicembre 2019, ingresso dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.00) sia al museo che alla mostra Il Leone e la Montagna. Scavi Italiani in Sudan
Esibizioni dalle ore 21.15

Biglietto d'ingresso

INGRESSO GRATUITO

Informazioni

Info 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Manifestazione promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale, Sovraintendenza Capitolina ai Beni Culturali e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

Tipo
Evento|Concerto

Eventi correlati

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
20191214
1005889
Musei in Musica
Musei in Comune
14/12/2019
Evento|Manifestazioni