Home > Eventi > I migliori talenti del “Musiche festival”: Francesco Lucarelli...
19/05/2012

I migliori talenti del “Musiche festival”: Francesco Lucarelli - ANNULLATO

Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito della Notte dei Musei

Romano, classe 1963, Francesco Lucarelli è un cantautore in bilico tra ballate acustiche e il rock. Dopo l’esordio sullo storico palchetto del Folkstudio di Roma, ha collezionato numerose esperienze dal vivo, accanto a Billy Talbot dei Crazy Horse di Neil Young e ai leggendari Crosby Stills & Nash, aprendo i concerti di molti artisti stranieri, da Joe Henry al recente concerto degli America all’Auditorium di Roma.

Nel 2010, Lucarelli ha pubblicato Find The Light, un esplicito omaggio ai cantautori californiani del periodo d’oro della musica West-Coast.
Missato a San Francisco da Stephen Barncard, il disco vede la partecipazione speciale - tra gli altri - di Graham Nash.

Concerto alle ore 21.00, ore 22.15 e ore 23.30 (il programma può subire variazioni)
Il museo è aperto dalle ore 20.00 alle 2.00 (ultimo ingresso ore 1.00)

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00