Home > Didattica per tutti > Eroi di pietra: dagli assiri ai romani
28/02/2015

Eroi di pietra: dagli assiri ai romani

Tipologia: Iniziativa didattica

La visita alle collezioni del Museo Barracco sarà incentrata, per gli adulti, sui personaggi raffigurati dai vari popoli e nelle varie epoche, nei diversi tipi di pietra, mentre i bambini, dopo aver osservato le raffigurazioni dei personaggi più interessanti ed aver ascoltato le loro storie, si dedicheranno ad un laboratorio di disegno.

Visita incentrata sui personaggi raffigurati dai vari popoli e nelle varie epoche, nei diversi tipi di pietra, per gli adulti, mentre i bambini, dopo aver osservato i ritratti dei personaggi più interessanti ed aver ascoltato le loro storie, si dedicheranno ad un laboratorio di disegno, presso la Biblioteca Barracco o la Sala di Gudea o l'Atrio del Museo.

28 febbraio 2015 ore 10.30

Appuntamento

Presso la biglietteria del museo

Costo della visita € 7,00