Il turismo a Roma si fa sostenibile: nasce la nuova borraccia ecologica, la bottiglietta riutilizzabile per i turisti

La borraccia ecologica, la bottiglietta amica dell'ambiente nata da un’iniziativa dei Dipartimenti Ambiente e Turismo di Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, è pensata per i turisti, ma può essere utilizzata anche dagli sportivi.

Dal 13 agosto è possibile acquistarla al prezzo di 2 euro in tutte le librerie del Sistema Musei Civici di Roma Capitale e presso il P.I.T.  Punti Informativi Turistici di Roma Capitale (tranne Ciampino Aeroporto).

La borraccia ecologica porta con sé il logo di Roma Capitale e i disegni del Colosseo, dell’acquedotto romano e dell’inconfondibile nasone: un simpatico gadget ricordo della città che si può continuare ad utilizzare anche quando si ritorna a casa per contribuire ad un ulteriore ritorno di immagine per la Città.