Home > Eventi > Camerata RCO Royal Concergebouw Orchestra

ConDaniel van Biemen e Tijmen Huisingh

A cura di Coop. Teatro 91

6 dicembre 2014 ore 20.30, 22.00 e 23.30

Apertura straordinaria del museo dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00) con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili

Diretta Twitter e contest su Instagram #MUSIca14

Apertura straordinaria del museo dalle 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso ore 01.00) con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Dal 6 dicembre, in occasione di Musei in Musica, è possibile condividere la propria visita ai musei anche con gli hashtag #vivimusei e #7museigratis.

Per poter effettuare un tour degli spettacoli evitando il traffico, Bicicletta Italiana, in occasione dei Musei in Musica, offre un servizio di noleggio biciclette a un prezzo scontato del 20%. Fino alle ore 2.00 resteranno aperte le due ciclo stazioni situate in via A. Brunetti e presso il Parcheggio Saba di Villa Borghese. Noleggiando la bicicletta nella ciclo stazione di Villa Borghese, si usufruirà di tariffe agevolate per la sosta.

Altre informazioni

Evento promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura