Home > Incontri per i docenti > Incontro sul tema "Dall’Egitto al Medioevo, un viaggio artistico...
10/02/2015

Tipologia: Incontro

Incontri per i docenti e per gli studenti universitari.

Incontro sul tema "Dall’Egitto al Medioevo, un viaggio artistico tra le antiche civiltà del Mediterraneo".
A cura di Maddalena Cima.

10 febbraio ore 16.00.
Le date degli appuntamenti potrebbero subire variazioni.

Partecipazione all'incontro ed ingresso al museo: gratuiti

Prenotazioni allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.
Numero massimo di partecipanti: 15.
È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di studi storico-artistici (triennale); storia dell’arte (magistale); storia, antropologia, religioni (triennale); scienze storiche (età moderna-età contemporanea/magistrale) de “la sapienza” al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

www.sovraintendenzaroma.it

Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.