Home > Didattica per tutti > Mamma Cult 0-3 Caccia ai tesori al Museo di Scultura antica...
24/01/2016

Mamma Cult 0-3 Caccia ai tesori al Museo di Scultura antica Giovanni Barracco

Tipologia: Visita guidata

Una caccia ai tesori per scoprire la Roma Antica al Museo Giovanni Barracco. Mamma Cult organizza un percorso 100% formato famiglia, mettendo a disposizione i Marsupi per i piccolissimi durante la visita guidata. Scopriremo importantissimi reperti dell’arte greca, egizia e assira, coinvolgendo i bambini in una divertente Caccia ai Tesori Antichi.

Domenica 24 Gennaio 2016 ore 11.30
Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro venerdì 22 Gennaio ore 14.00:    roma@mammacult.com

La visita si svolge con un minimo di 6 adulti prenotati e un massimo di 25 partecipanti (adulti e bambini)

Costo visita guidata adulto: € 12,00 (incluso auricolare)